CONSULENZA LEGALE

 

Hai un dubbio legale legato al tuo lavoro nel Digitale?
Puoi cercare la soluzione con Google o su qualche gruppo Facebook. Oppure chiamare me.

Oggi sul web, sui social network, si trova di tutto. Basta fare una domanda e migliaia di contenuti ci invadono e molti “esperti” rispondono dando la loro opinione, ma magari non sono nemmeno laureati in giurisprudenza.
Davvero vuoi affidare il tuo lavoro, il tuo impegno e i tuoi sacrifici al primo contenuto o al primo commento che trovi in giro?

Chi lavora nel mondo del digitale come te conosce benissimo le varie insidie che si nascondono dietro ogni scelta che fa.
Pensa all’utilizzo delle fotografie per il tuo blog o per la tua pagina Facebook, ai contenuti che un copywriter deve produrre per te, alle tematiche legate al GDPR o alla brand reputation.
Pensa a tutte quelle volte che hai detto: “se l’avessi saputo non l’avrei fatto”!

Oggi nella realtà moderna in cui viviamo, bisogna avere una visione nuova e globale delle problematiche legate al digitale. Come avvocato esperto nel digitale infatti cerco di vedere il problema nella sua globalità e nelle varie sfaccettature con cui mi si presenta.
Non si può lavorare per comparti stagni o avendo solo una competenza.

Occorre uno studio costante per essere sempre aggiornati ma anche una grande passione per affrontare ogni giorno le sfide che si presentano.

Quando ad esempio un mio cliente ha un problema di copyright perché magari ha utilizzato le foto prese dal web, cerco di capire come organizza il suo lavoro e perché ha adottato questa soluzione che poi si è rivelata dannosa per i suoi affari.

Cosa faccio per te?

Puoi mandarmi una mail nella quale mi illustri in modo dettagliato la tua questione.
Seguirà poi una telefonata o una Skype call, a tua scelta, in cui ti illustrerò la questione con i vari riflessi normativi e giurisprudenziali in modo semplice e chiaro.

Ti illustrerò le azioni che riterrò più favorevoli e utili da compiere per risolvere la tua questione.

Se lo ritieni utile posso redigere per te anche un parere scritto.

Quanto spendi?

Ora ti starai chiedendo quanto ti costa la mia consulenza per te e quindi voglio subito tranquillizzarti e chiederti di contattami per avere un preventivo personalizzato in base alle tue necessità.

Quindi occhio a non perdere tempo e a contattarmi!