CONTRATTI PER IL DIGITALE

 

Alcuni non usano un contratto ma solo un semplice preventivo, altri ancora un facsimile.

In realtà, qualsiasi sia la tua attività nel mondo del Digitale, hai bisogno di un contratto che tuteli appieno i tuoi interessi.

Infine, non basta un contratto corretto dal punto di vista legale ma serve anche che lo stesso sia redatto in modo sartoriale per le tue esigenze.

Cosa faccio per te? 

Prima di tutto, insieme vediamo quali sono le tue esigenze con una Skype call.

Poi, ti consiglio quali soluzioni contrattuali sono più adatte per le tue esigenze.

Infine, dopo averti spiegato il perché ho fatto determinate scelte per tutelarti al meglio, ricevi via mail il tuo contratto personalizzato.

Quanto spendi?

Contratto a partire da 600 euro, oneri ed accessori compresi

 

CONTRATTI SITI WEB

Che tu faccia parte di un’agenzia marketing o sia un freelancer quando realizzi un sito web per il tuo cliente devi avere ben chiaro cosa fare.

Nello stesso modo, devono essere contrattualizzati in modo chiaro tutti gli aspetti del tuo lavoro, da un alto per tutelearti al meglio da qualsiasi recriminazione del cliente e dall’altro, per garantirti ciò che ti spetta in base al lavoro svolto.

Come il tuo lavoro è diverso da cliente a cliente, anche il tuo contratto deve essere personalizzato per ciascun tipo di attività che svolgerai.

Ad esempio le variabili da prevedere in caso di csm proprietario sono completamente diverse dal caso di sito in WordPress con plugin di terze parti.

Se il vostro cliente non deve rivolgersi al “cugino” per fare il vostro lavoro, perchè mai voi dovreste fidarvi di un fac-simile scaricato in rete?